Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @elisa842 , sono qui per aiutarti e mi dispiace per il disagio, ma ti confermo che l'offerta, una volta cambiata non è più recuperabile. Resto a tua disposizione.
Ciao @elisa842, la procedura di cambio offerta prevede un meccanismo di doppia conferma quindi penso che, una volta effettuata, venga considerata definitiva e, una volta cambiata, non si può più tornare all'offerta precedente. Resta comunque in attesa di risposta di capo ho.fficina, spero per te di venire smentito. Saluti.
Buongiorno ho sbagliato a fare il cambio offerta. Non volevo passare a questa offerta che ho attualmente attiva. Posso tornare all offerta precedente? Se non è possibile sappiate che cambierò gestore. Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.