annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scandalosi

Ninotrs
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Siete l'operatore più scandaloso che abbia mai visto. Non si possono comprare GIGA, non si può cambiare piano tariffario. Io mi chiedo perché non chiudete barracca ed andate a lavorare. Me ne pento amaramente di avervi scelto.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Ninotrs
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non avete nemmeno il coraggio di rispondere
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ninotrs, ti è stata fornita risposta sotto altro post, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Se necessiti di ulteriori informazioni inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona giornata.


 

0 Kudos
Ninotrs
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ci sono offerte nella app perché il tasto non è cliccabile, ma vi sembro un ******e? Voglio solo aumentare i miei giga e voi non ne lo permettete perché siete 4 imbecilli.
0 Kudos
Ninotrs
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vorrei sapere chi è questo genio di HO che decide la vostra strategia aziendale, per me si da bastonate alle palle da solo.
In pratica chiunque finisce i giga e vorrebbe comprarne altri non glieli vendete, chi ha un piano tariffario basso e vorrebbe alzarlo e di conseguenza pagare di più non glielo alzate. Con altri operatori puoi comprare giga all'infinito.
Per me vi meritate un oscar alla stupidità, brutti imbecilli.
0 Kudos