annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scarsa connessione

Tamfer79
Grande
Grande

Buongiorno da ieri ho notato una scarsa connessione, non più in 4G ma in E.

Attendo comunicazioni.

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Tamfer79 ciao da qui non ti chiama nessuno devi essere tu a chiamare ecco i contatti....

Puoi contattare il servizio clienti direttamente dalla tua sim ho. Al 192121; da altro operatore mobile/fisso chiamando l’800688788; tramite la pagina Facebook 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tamfer79, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), spegni riaccendi il dispositivo e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos