Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve sto riscontrando una estrema lentezza del segnale Il telefono non prende Sono passata da Vodafone a ho e all inizio andava benissimo Se non risolvete procederò a cambiare gestore assolutamente
Quale cellulare hai ? Ha provato ad riavviare il telefono ? Ha provato a metterlo in 2g aspettare 60 secondi e rimetterlo in 4g ? Ha provato con un altro telefono ? Se vede che con l’altro telefono va le consiglio di fare un ripristina rete se ha Android segua la guida per Android se no iOS se ha iPhone
Sto riscontrando anche io questo proble siamo punto e a capo... Sempre la solita questione e da una settimana che ho problemi, devo usare il mio altro telefono con hotspot iliad riesco a guardare Netflix senza problemi i nostri soldi però sono buoni.....
Ciao @KarmenG91, riesci ad effettuare e ricevere chiamate? Prova la Sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.