annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scarsa recezione

KarmenG91
Grande
Grande
Salve sto riscontrando una estrema lentezza del segnale
Il telefono non prende
Sono passata da Vodafone a ho e all inizio andava benissimo
Se non risolvete procederò a cambiare gestore assolutamente
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Quale cellulare hai ? Ha provato ad riavviare il telefono ? Ha provato a metterlo in 2g aspettare 60 secondi e rimetterlo in 4g ? Ha provato con un altro telefono ? Se vede che con l’altro telefono va le consiglio di fare un ripristina rete se ha Android segua la guida per Android se no iOS se ha iPhone
0 Kudos
Filippo1991
Grande
Grande
Sto riscontrando anche io questo proble siamo punto e a capo... Sempre la solita questione e da una settimana che ho problemi, devo usare il mio altro telefono con hotspot iliad riesco a guardare Netflix senza problemi i nostri soldi però sono buoni.....
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @KarmenG91, riesci ad effettuare e ricevere chiamate? Prova la Sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos