annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scarsa ricezione Internet e chiamate irraggiungibili

1 RISPOSTA 1
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mareamar, per gestire al meglio la tua richiesta e provvedere alle opportune verifiche, è necessario effettuare una prova incrociata inserendo la sim ho. in un altro telefono così da capire se il problema è della nostra rete o del dispositivo stesso. Ti suggerisco, inoltre, di effettuare uno speed test al di fuori degli edifici magari attraverso il seguente link: http://www.speedtest.net/ ed indicarmi i risultati ottenuti mediante uno messaggio privato completo anche dei tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Mareamar
Grande
Grande
Sia io che la sceda ho di mio marito nella nostra zona "e non solo" , in questi mesi sta dando veramente problemi contemporaneamente ... non riusciamo a navigare bene e per giunta ricevere telefonate sta diventando una situazione fastidiosa.. abbiamo entrambi Galaxy J6...
0 Kudos