annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scarsa ricezione

Highlighted
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno,
Da un paio di giorni, precisamente dal 03/11, in provincia di Taranto, il segnale per le chiamate e per la connessione dati è molto scarsa. Credendo fosse un problema dello Smartphone, ho spostato la SIM in un altro dispositivo, senza risolvere la problematica. Si prega di ovviare al più presto il problema in quanto, per il lavoro che svolgo, chiamate e dati sono fondamentali.
Cordiali saluti
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max8911, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos