annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scarso segnale di rete

Cimax60
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In zona Latisana cap 33053, da più di un mese il segnale di rete è insufficiente, max due tacche di rete all'aperto e da zero a uno all'intero,tanto che mi vedrò costretto a cambiare gestore telefonico,come già fatto da un.mio famigliare, ex vostro cliente. Dopo anni di ottimo servizio non.mi resta che salutarvi
5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cimax60, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona indicata non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Cimax60
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se più di un mese è temporanea avete ragione voi....provvederò di conseguenza
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @Cimax60 ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto.
 

0 Kudos
Cimax60
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se non ho rete sono isolato... e se con il segnale debole che avete a latisana riuscirete a contattarmi siete soprannaturali...visto che per poter utilizzare internet sto facendo thetetring con la mia compagna che ha già cambiato operatore telefonico...se il.problema permane cambierò pure io operatore
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Climax60, ti ho inviato un messaggio in privato, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.

0 Kudos