annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scarso segnale

Labo95
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da quando ho cambiato cellulare continuo ad avere uno scarso segnale, in genere sono con 2/3 tacche dove prima ne avevo 5 senza problemi. Ne risente anche la connessine internet che pur segnalando il 4G gira per lo piú a velocità non superiori ai 2Mg e l'upload anche peggio!
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Labo95, verifica che i parametri di connessione siano inseriti in maniera corretta dal seguente link:https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/.... Eventualmente prova ad effettuare una prova incrociata spostando la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
.Simone.
Grande
Grande
Ho lo stesso problema da qualche giorno.
Ho un Motorola e la configurazione è ok.
Anche mia moglie, anch'essa con ho.mobile, con un Samsung ha la stessa difficoltà. Zona sud Milano.
0 Kudos
Sery
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anch’io da quando ho fatto il passaggio a ho. Prende pochissimo quando parlo a cellulare non si sente nnt perde spesso il segnale
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @.Simone., ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Labo95
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il sito che mi ha indicato mi da solo un messaggio di errore. Mentre provando a cambiare cellulare la sim continua a dare scarso segnale.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Labo95, accedi dal seguente link per la verifica dei parametri : https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

Se il problema persiste inviaci in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e i risultati di uno speed test effettuato fuori dalla tua abitazione (ping, download, upload e server utilizzato). Resto in attesa. Buona serata.

0 Kudos
Spantarello
Grande
Grande
Succede pure a me in prov di asti credo che sia un problema di smartphone perché con il huawei di mia moglie la mia sim prende ma quando la inserisco nel mio lg mo da nessun segnale qualche idea? Grazie
0 Kudos