annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scarso segnale

19Da.Ma10
Grande
Grande
Salve, ho questo problema che si protrae da circa una settimana. Ho problemi nel caricare una pagina web, l chat di whatsapp, di aprire un video o una qualsiasi cosa si faccia su internet. È abbastanza lento e nel caricare qualcosa ci impiega una vita, tanto che devo fare un "giochetto": mettere il telefono in modalità aerea per 10sec, quando riscontro questo problema, come tolgo la modalità, internet funziona perfettamente e quesi problemi che riscontravo non li riscontro piu per un po. Poi come vedo che rallenta e ha difficoltà nel caricare nuovamente ripeto sempre la stessa cosa. Ma onestamente non posso fare sempre cosi. Sapresti darmi una soluzione al problema?! Resto in attesa di una vostra cordiale e celere risposta. Vi ringrazio anticipatamente.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @19Da.Ma10, mi spiace per quanto segnali, ti suggerisco di spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos