annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scheda ho

Grande
Grande
Salve buonasera, ho acquistato una sim ho e la data di consegna era il 15/12/2020, ma non è arrivato ancora nulla. Ho richiesto la sim sostitutiva. Se mi arrivano entrambe le schede come faccio a capire quale devo usare?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Scusa ma oggi è il 21/12 ed hai già richiesto la sostitutiva? Ma prendere la SIM all'edicola invece che sta fissa di farsi spedire tutto a casa non era meglio?
Bando alle ciance, puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore, così ti fai dire se loro vedono qualcosa sulla consegna.
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ant9, potrai attivare tramquillamente la prima SIM che riceverai a casa, se dovresti ricevere una seconda SIM successivamente puoi tranquillamente non tenerne conto. Resto a tua disposizione

0 Kudos