annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Se sono in Spagna devo pagare i dati mobili?

ho.risolto Vai alla soluzione
Kiara9
Grande
Grande
Salve,Vorrei sapere che se sono in Spagna per una settimana e se utilizzo i miei dati mobili di lì mi vengono addebitati costi aggiuntivi della mia offerta? E devo pagare per mandare SMS o le chiamate a numeri in Italia?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kiara9, quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare numeri dell'Unione Europea e navigare, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Puoi verificare i Giga a disposizione direttamente dall'App, clicca su i due trattini in alto a destra > La mia Offerta > Dati in Europa. Ti ricordiamo che per poter navigare devi attivare dalle impostazioni del tuo dispositivo il Roaming Dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kiara9, quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare numeri dell'Unione Europea e navigare, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Puoi verificare i Giga a disposizione direttamente dall'App, clicca su i due trattini in alto a destra > La mia Offerta > Dati in Europa. Ti ricordiamo che per poter navigare devi attivare dalle impostazioni del tuo dispositivo il Roaming Dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Federico2201
Grande
Grande

Salve, Buongiorno .

Quindi in poche parole se mi trovo in Spagna, i dati mobili per navigare , usare wattsapp , youtube , google maps, ecc. Sono soltanto 9 gb ? 

cioè, l'offerta di 50 gb non applica in spagna vero ? sennò che mi danno 9 GB ? o mi sbaglio ?.

Grazie .

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federico2201, i 50Giga sono da utilizzare in Italia, quando ti trovi in Unione Europea i Giga a disposizione sono quelli che visualizzi nell'APP "Dati in Europa". Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos