annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnake debole e incostante

Stellamarina
Grande
Grande
Buonasera, sono passata da pochissimo a ho e non ho più il segnale sufficiente e costante di prima. Stesso telefono e in casa mio figlio e mio marito hanno anche loro ho da tempo. Potete aiutarmi?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
maxs
Grande
Grande

Succede anche a me sono ritornato con ho-mobile dopo alcuni mesi e trovo un segnale molto scadente. Sopratutto come down e Ping . peggiori di molto rispetto a Vodafone che utilizzavo.

Un esempio Ping Vodafone 20-21 Ping ho-mobile 30-40, download Vodafone 70 download ho-mobile 20. Grazie

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maxs, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Anche lo speed test così come ce l'hai fornito non presenta criticità in merito ad un possibile disservizio tecnico di rete. Resto a disposizone. Buona giornata

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stellamarina, come detto la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Monitora il segnale fuori dall'abitazione e verifica se tuo figlio e tuo marito hanno una ricezione migliore della tua, in quel caso ti consiglio di inserire la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Resto a disposizone. Buona giornata

0 Kudos
Stellamarina
Grande
Grande
Verifica effettuata inserendo la mia sum nel loro telefono e non ho risolto. Inserendo una SIM Vodafone funziona benissimo.
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stellamarina, ma se metti altre sim Ho nel tuo telefono (dove con la tua sim riscontri il problema) funzionano o hanno lo stesso problema? Potresti effettuare degli speed test dal tuo telefono sia con la tua sim che con le altre sim sempre di Ho? Resto in attesa. Buona serata.

0 Kudos