annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalazione 20gennaio Umbria

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaCu , prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 


 

0 Kudos
MaCu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Segnalo che da due giorni ho problemi sia alla linea normale che a quella dati.
Non sempre riesco a telefonare e navigare.
0 Kudos