annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalazione guasto

Buonasera da ieri nella zona di orani (NU) non ce segnale di rete ne internet. Chiedo risoluzione del guasto immediato causando un grosso disserviZio. Cordiali saluti
Maria Francesca Cadinu
0 Kudos
16 RISPOSTE 16
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francescanuoro, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
York
Grande
Grande
Vorrei segnalare un guasto pure io.
Come devo fare?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @York, posso aiutarti io! Inviami la tua richiesta in privato, indicando i tuoi dati. Ti fornirò supporto al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Misscandy
Grande
Grande
Su Posada NU non funziona la linea. Non chiama e non riceve da ieri.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Misscandy, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Emanuele74
Grande
Grande
Salve chiedo scusa se intervengo in questa discussione ma volevo avvisare che anche alla caletta non funzionano i ripetitori non si può navigare
0 Kudos
Robert2
Grande
Grande

Segnalo che a Perdasdefogu è da ieri che non c'è rete nemmeno per telefonare!

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robert2, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata! 

0 Kudos
LaReg
Grande
Grande
In provincia di Campobasso, precisamente nella zona di Gambatesa sono diversi giorni che il segnale è debole, se non assente, qui di ci sono problemi sia con le telefonate che con internet! 😠
0 Kudos