annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale assente comune Pontinvrea, Giusvalla e Mioglia

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SandmanTheDream , mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona da te indicata non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea, tipica del periodo estivo, potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne.   Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invito pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni.  Nell'attesa ti chiediamo di tanto in tanto di seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Il problema persiste in zona Pontinvrea (SV) e generalizzato su utenti ho.mobile e Vodafone. Prove incrociate confermano che dipende dalla rete… schede Wind funzionano su mio cellulare…
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SandmanTheDream
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 
Prova ad effettuare uno switch della rete: entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Rimango a disposizione.

0 Kudos
Come sopra da più di 24 ore
0 Kudos