annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale assente o notevolmente diminuito in alcune zone di Imola (BO)

Daniele.89
Grande
Grande

Buongiorno, sono cliente Ho da diversi mesi, mai avuto problemi di ricezione segnale nella mia città. Da qualche settimana in ufficio dove lavoro ed in altre zone di Imola (BO) non riesco più a navigare in internet. Ho fatto diverse prove seguendo le guide di Ho mobile e anche contattando il servizio assistenza clienti Ho, alla fine ho anche spostando la sim su un'altro telefono ma il problema rimane. Non è colpa del telefono, vorrei risolveste il problema.

 

Grazie.

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Daniele.89 continua a segnalare il problema:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele.89, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata

0 Kudos