annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale assente

debby02
Grande
Grande
Salve ho ho da quasi 2 anni prima era imbattibile prendeva ovunque da circa 1 mese il segnale e debole solo 1 tacca e quanso mi chiamano e irraggiungibile e per quanto riguarda sma non arrivano! Sto considerando di cambiare gestore
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Ciao vai nelle impostazioni di rete e fai uno switch su rete 2G e riavvia il tuo telefono. Fai la stessa procedura e ritorna in 4G. Controlla se il problema si è risolto... 

inoltre sul tastierino del tuo telefono componi anche questa stringa  #33*1234# e dai l'invio chiamata per quanto riguarda la difficoltà nelle chiamate.

ti consiglio inoltre di leggere questo articolo riguardante il volte ti sarà utile pure quando cambierai gestore 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518

 


@debby02  ha scritto:
Salve ho ho da quasi 2 anni prima era imbattibile prendeva ovunque da circa 1 mese il segnale e debole solo 1 tacca e quanso mi chiamano e irraggiungibile e per quanto riguarda sma non arrivano! Sto considerando di cambiare gestore

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @debby02, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico ed un eventuale recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos