Gentile Sylvie e supporto tecnico ho., ecco le risposte alle domande poate via mail.
1-Descrizione problema : Segnale basso o assente.
2-numero di telefono : 360*******
3-Numero di ricontatto : 360*******
4-Il problema impatta le chiamate in uscita e/o in entrata? : Il problema impatta sia le chiamate in uscita che in entrata.
5-Indirizzo ove riscontrato il problema : Via S****** T****** C******** N.* S******* SA
6-Il problema si riscontra solo sulla zona indicata? : Il problema viene riscontrato principalmente nella zona indicata.
7-Il problema si manifesta 24 ore su 24 o solo in determinati orari? : Il problema si manifesta 24 ore su 24.
8-Indicare se il cliente ha fatto prova incrociata, mettendo SIM su altro cellulare e indicare relativo esito : La SIM è stata inserita in altro telefono cellulare ma l'esito è lo stesso, segnale basso o assente.
9-il problema si manifesta solo verso/da alcuni gestori o su tutti? : Il problema si verifica verso/da tutti i gestori.
10-Il problema si presenta da/verso particolari numeri? : Il problema si presenta da/verso tutti i numeri.
11-Indicare da quanto tempo riscontra il problema : Il problema si verifica da alcuni mesi, non posso precisare una data.
12-Inserire esempi di chiamata che ha avuto problemi indicando data, ora e numero chiamante/chiamato : Ultimo evento di chiamata persa giorno 28/12/2020 ore 20,30 circa dal numero 351*******.
13-Il problema è indoor e/o outdoor? : Il problema è sia indoor che outdoor.
14-Il problema è costante o randomico?Marca e modello telefono : Il problema è costante. SAMSUNG S8+.
Spero di aver esaudito tutte le richieste con l'augurio che non ci siano ulteriori interrogatori...
Serena serata.
La presente per comunicare che i tecnici hanno effettuato (?) delle verifiche nella zona in cui abito senza riscontrare problemi. Verifiche effettuate in meno di 8 ore? Problema non riscontrato? In tutta sincerità tutto questo mi sembra alquanto superficiale. Sono un tecnico alta frequenza e l'azienda per la quale lavoro (ex azienda del gruppo Mediaset) si occupa di installazione, manutenzione, riparazione e controllo qualità della maggior parte dei Mux nazionali (Mediaset - Persidera - TIMB - Canale Italia solo per citarne alcuni) per cui posso criticare la risposta che mi è stata fornita via SMS senza essere stato contattato da nessuno. Inoltre gli stessi problemi sono riscontrati con altre 2 SIM a me intestate ed operanti nella medesima zona. Non penso , nel modo più assoluto, che non esista un problema da parte di ho. Inoltre vi comunico che oggi pomeriggio ho provveduto alla sostituzione delle SIM a me intestate per l'ormai noto problema del furto dei dati sensibili subito da ho. a dicembre 2020. Questo infonde in me un senso di insicurezza e sfiducia nei confronti della vostra azienda e mi convince ancor di più a cambiare operatore di telefonia mobile qualora non dovessero essere risolti i problemi inerenti la copertura (prima ottima) nella mia zona di residenza. Un saluto affettuoso a tutti voi con l'augurio di un sereno 2021.