annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale basso o assente.

Grande
Grande
Gentile supporto ho. sono alcuni mesi,ormai, che mi risulta difficoltoso fare o ricevere telefonate a causa del segnale basso nella zona in cui abito ( Via Stoppa traversa Cammarano, Scafati SA). Quando sono passato ad ho. avevo gioito per aver finalmente risolti i miei problemi relativi ai collegamenti da cellulare ma da alcuni mesi devo, purtroppo, ricredermi tanto da valutare il passaggio ad altro operatore. Vi chiedo se si tratta di un problema temporaneo oppure è stata disattivato qualche impianto che prima serviva la mia zona? Attendo fiducioso un vostro cortese riscontro e nel frattempo mi è gradita l'occasione per inviare i miei saluti e i miei auguri di buone feste.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Brutus_, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Grande
Grande

Gentile Sylvie e supporto tecnico ho., ecco le risposte alle domande poate via mail.

 

1-Descrizione problema : Segnale basso o assente.

2-numero di telefono : 360*******

3-Numero di ricontatto : 360*******

4-Il problema impatta le chiamate in uscita e/o in entrata? : Il problema impatta sia le chiamate in uscita che in entrata.

5-Indirizzo ove riscontrato il problema : Via S****** T****** C******** N.* S******* SA

6-Il problema si riscontra solo sulla zona indicata? : Il problema viene riscontrato principalmente nella zona indicata.

7-Il problema si manifesta 24 ore su 24 o solo in determinati orari? : Il problema si manifesta 24 ore su 24.

8-Indicare se il cliente ha fatto prova incrociata, mettendo SIM su altro cellulare e indicare relativo esito : La SIM è stata inserita in altro telefono cellulare ma l'esito è lo stesso, segnale basso o assente.

9-il problema si manifesta solo verso/da alcuni gestori o su tutti? : Il problema si verifica verso/da tutti i gestori.

10-Il problema si presenta da/verso particolari numeri? : Il problema si presenta da/verso tutti i numeri.

11-Indicare da quanto tempo riscontra il problema : Il problema si verifica da alcuni mesi, non posso precisare una data.

12-Inserire esempi di chiamata che ha avuto problemi indicando data, ora e numero chiamante/chiamato : Ultimo evento di chiamata persa giorno 28/12/2020 ore 20,30 circa dal numero 351*******.

13-Il problema è indoor e/o outdoor? : Il problema è sia indoor che outdoor.

14-Il problema è costante o randomico?Marca e modello telefono : Il problema è costante. SAMSUNG S8+.

Spero di aver esaudito tutte le richieste con l'augurio che non ci siano ulteriori interrogatori...

Serena serata.

0 Kudos
Grande
Grande

La presente per comunicare che i tecnici hanno effettuato (?) delle verifiche nella zona in cui abito senza riscontrare problemi. Verifiche effettuate in meno di 8 ore? Problema non riscontrato? In tutta sincerità tutto questo mi sembra alquanto superficiale. Sono un tecnico alta frequenza e l'azienda per la quale lavoro (ex azienda del gruppo Mediaset) si occupa di installazione, manutenzione, riparazione e controllo qualità della maggior parte dei Mux nazionali (Mediaset - Persidera - TIMB - Canale Italia solo per citarne alcuni) per cui posso criticare la risposta che mi è stata fornita via SMS senza essere stato contattato da nessuno. Inoltre gli stessi problemi sono riscontrati con altre 2 SIM a me intestate ed operanti nella medesima zona. Non penso , nel modo più assoluto, che non esista un problema da parte di ho. Inoltre vi comunico che oggi pomeriggio ho provveduto alla sostituzione delle SIM a me intestate per l'ormai noto problema del furto dei dati sensibili subito da ho. a dicembre 2020. Questo infonde in me un senso di insicurezza e sfiducia nei confronti della vostra azienda e mi convince ancor di più a cambiare operatore di telefonia mobile qualora non dovessero essere risolti i problemi inerenti la copertura (prima ottima) nella mia zona di residenza. Un saluto affettuoso a tutti voi con l'augurio di un sereno 2021.

0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Brutus_, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos