annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale che sparisce

CarloB1
Grande
Grande
Da un po' di tempo riscontro seri problemi con il segnale. Spesso fatico a navigare anche avendo il 4g, e a volte ancora peggio non solo non navigo, ma il segnale sparisce del tutto. Visto che nello stesso punto normalmente c'è segnale, forse il ponte sovraccarico fa "magie"??
Segnalata più volte la cosa, ma senza nessun risultato. L'ultima segnalazione fatta un paio di giorni fa in seguito al riscontro che contemporaneamente 3 terminali avevano lo stesso problema...l'operatore apre la segnalazione e mi dice che verrò ricontattato. Ad oggi non ho ricevuto né SMS con il codice pratica, ne ricontattato.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
gio6622
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo potrebbe essere un problema del ponte radio che hai nelle tue vicinanze. Il problema si presenta nelle vicinanze di una città o in un paese un po’ fuori dai centri abitati?
Perché in tal caso potrebbe essere un problema delle loro antenne e quindi sarebbe da capire chi è il proprietario dell’antenna se Vodafone o se un altro appaltatore
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CarloB1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Domi77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho appena riscontrato lo stesso problema nella zona di Trani nord.
Per sicurezza ho provato più apparati, ma il risultato è lo stesso.
Premetto che il problema lo stò riscontrando da oggi pomeriggio tardi.
Ho contattato il callcenter ma non mi sembra che abbia compreso il problema visto che faceva domande non pertinenti con il problema in oggetto.
Vi prego fate qualcosa.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Domi77, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Domi77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Le ho inviato tutto quello che voleva sapere ma non ho ricevuto alcun supporto.
0 Kudos