annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale debole

Pavo84
Grande
Grande
Da circa due giorni la linea dati è molto lenta e non va bene
06/07/2020
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, segnala il disservizio:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pavo84, la velocita’ di navigazione puo’ dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos