annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale debole

Gigio6
Grande
Grande
Da qualche giorno ho segnale debolissimo. Località Altamura, provincia di Bari
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gigio6, la criticità segnalata si è risolta? Riesci ad effettuare e ricevere chiamate? In caso contrario prova la Sim in un dispositivo diverso e se non risulta rete rispondimi al messaggio privato che ti ho inviato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Gigio6
Grande
Grande
Ho risposto via mail al messaggio privato, ma ho avuto messaggio mancata consegna. Come si risponde a messaggio privato?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gigio6, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata

0 Kudos
Gigio6
Grande
Grande

Numero di telefono 349*******
Intestatario ******** **********
Codice fiscale ****************

Descrizione del problema: connessione internet debolissima (ultima misurazione 0,26 Mbps) e segnale telefonico 1 sola tacca. Spessissimo gli interlocutori non mi sentono.
Numero di telefono: 349*******

Indirizzo: Via ******* **-**********-****

Non ho informazioni su altri indirizzi, in quanto sono in isolamento domiciliare da circa 1 mese

Cambio telefono: la situazione non migliora

Da quanto tempo: a memoria almeno 15 giorni

Esempi di chiamate: nessun dato nelle ultime 48 ore

Rete disponibile display: 4G

Telefono: Samsung A50

Indoor/outdoor: il problema si manifesta sia indoor che outdoor(balcone)

Il problema è costante relativamente alla debolezza segnale internet e del campo. Randomica la problematica relativa alla impossibilità delle conversazioni telefoniche perché interlocutore non mi sente

0 Kudos