annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale metropolitana Milano

Ali_pan
Grande
Grande
Ciao, stesso problema da 2 giorni sulla M3, come se fosse stato proprio disattivato il segnale dentro la metro.
Grazie
0 Kudos
Jenya
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
.ho ha tagliato la Banda e il segnale a tutti quelli che hanno una tariffa troppo bassa (4.90€ e 6.90€) io mi sono spostata su Optima … 100gb e 60mb di banda e nessun taglio di segnale e banda . Top
0 Kudos
Jenya
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ladroni di segnale … siete finiti OPTIMA alla grande
0 Kudos
Giulia934
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,

Oggi ho avuto lo stesso problema. Prendo la stessa tratta di metro tutto i giorni e prende perfettamente, oggi invece down completo (nessun servizio) per tutta la tratta della metro. Mi auguro sia una tantum, ma qualcuno può verificare?
Il dispositivo che utilizzo è sempre lo stesso (iPhone 14 pro) e fino a ieri prendeva perfettamente.
0 Kudos
dfuma
Grande
Grande
Stesso problema, sulla M5 da bicocca a zara e sulla M3 da Zara a duomo completa mancanza si linea. Appena usciti funziona
0 Kudos
Simonero96
Grande
Grande
Identico problema sulla gialla da comasina a duomo. Proprio zero campo.
0 Kudos
veganway80
Grande
Grande
Ciao, oggi ho effettuato l'aggiornamento del sistema sul il mio Samsung A52s e improvvisamente la copertura è totalmente saltata in metropolitana a Milano, nella lunga tratta tra M3 Udine e Garibaldi, poi il segnale è tornato a Moscova. Aiuto... Grazie.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @veganway80, la criticità segnalata persiste? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
veganway80
Grande
Grande
Ciao,
ieri non ho riscontrato problemi, oggi ricontrollo, dovendo fare la stessa tratta. Grazie
0 Kudos
veganway80
Grande
Grande
Oggi nuovo disagio: ancora copertura assente, stavolta su M1, tra Cadorna e Loreto
0 Kudos