annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale molto scarso...

Trebron.64
Grande
Grande
Sono cica 3 settimane che il segnale è molto scarso, ma veramente moooolto scatso, appena entro in casa non ho più una tacca, non riesco a chiamare e neanche a ricevete chiamate, prima non era così, potevo andare nel piano interrato, in cantina e non c' era problema, ora invece, è diventato un grosso problema, anche perchè con il telefono ci lavoro...
Mi farebbe molto piacere se qualcuno mi potesse aiutare a risolvete questo problema, altrimenti sarò veramente costretto a cambiare gestore, cosa che mi dispiacerebbe molto, perchè per il resto mi sono sempre trovato bene.
Norbert Nagler
Grazie e buona giornata.
3 RISPOSTE 3
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Trebron.64, se il problema lo riscontri solo all'interno della tua abitazione, ti informo che ho. non ha la possibilità di garantire la copertura indoor (in casa), poiché questa potrebbe essere influenzata da diversi fattori, soprattutto strutturali (muri e colonne) da noi non verificabili e/o modificabili oppure da apparecchiature che potrebbero interferire. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
PieroHO69
Grande
Grande
Buongiorno ho lo stesso identico problema ( vivo a Roma ) ma il discorso INDOOR decade a mio giudizio….vivo in quella casa da 11 anni e fino a 1 mese fa tutto funzionava…..
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PieroHO69, ci dispiace tanto per questo disagio, ma ti informiamo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa), ti invitiamo a contattarci nuovamente. Restiamo a disposizione. Buona gionata.


 

0 Kudos