annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

“Segnale scarso”

Dario8888
Grande
Grande
Buonasera, abito a Roma, cap 00147, è da due giorni che il segnale nella mia zona è molto scarso (massimo una tacchetta) ed internet non va.
Come si può risolvere? Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, hai provato a spegnere e riaccendere il dispositivo?

0 Kudos
Dario8888
Grande
Grande
Si ma non è cambiato nulla.
Anche oggi a casa segnale scarso ed internet non funziona.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Allora contatta l'assistenza:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dario8888, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos