annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sei già nostro cliente

AliceP
Grande
Grande
Ho dato una sim a un'amica ma non riusciamo ad attivarla perché nella procedura dice "sei già nostro cliente" ma lei non ha dati di accesso, né sa la mail con cui si era registrata. Come dobbiamo fare? Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AliceP, è necessario metterci in contatto con la tua amica per effettuare le verifiche del caso. Ti ho scritto i dettagli in privato. Buona giornata.
 

 


 

0 Kudos
AliceP
Grande
Grande
Devo scrivere qui i dati della mia amica? Oppure come faccio a rispondere in privato, la mail da cui mi hai scritto è noreply
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AliceP,

per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 

Buona giornata.

0 Kudos