annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sembrerebbe tutto in ordine...

giogarage
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
per aderire all’offerta dei 70giga, i primi 8,99€, come scritto, sono andati via per attivarla. Successivamente ho fatto altri 10€ di ricarica. Siamo sicuri che non ci siano COSTI DI ATTIVAZIONE?

0 Kudos
39 RISPOSTE 39
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non ci sono costi di attivazione....si paga solo l'attivazione della mensilità della nuova offerta,se da poco si era rinnovata quella precedente ovviamente i costi si sommano.
giogarage
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ne riparliamo.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
esponi il problema ad un capofficina e avrai una risposta ufficiale casomai.
giogarage
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fenomeno, tu cosa rappresenti, se rispondi ad ogni domanda.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ti rispondo io. Noi siamo clienti come te che perdono il loro tempo per cercare di aiutare al meglio e come possono le persone in difficoltà. Anche I cafoni come te .
Le uniche persone dipendenti di HO sono i capi officina che hanno il simbolino arancione.
Ho interpretato bene il tuo pensiero Esatau 😂?
giogarage
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho due schede attive da tre anni con ho. essere apostrofato cafone da una persona che nemmeno conosco, non fa certo onore alla compagnia. Ma se tanto mi da tanto. Benvenuto anche a te. In ogni caso conservo, tutte le conversazioni. Deformazione Professionale. A risentirci.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Vedo che non hai capito. Siamo clienti come te, non siamo dipendenti di HO. 'La Compagnia' non c'entra nulla con quello che noi scriviamo. Forse ho male interpretato il tono della tua risposta ad Esatau. Non mi sembrava molto gentile il 'tu cosa rappresenti' come approccio verso chi cerca di aiutarti
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
PS: sì tieni tutto via che una bella causa di un nickname verso un altro nickname sarebbe veramente spassosa 😂😂😂
Potresti magari ottenere un risarcimento in Nickeuro
giogarage
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
RIFLETTI BENE prima di dare del cafone a qualcuno che non conosci, non pensare che scrivere da una tastiera di un telefonino sfigato ti dia poteri da cartoon. La vita reale si svolge per strada. Tutti i giorni. Poi, chi, oltre quattro di VOI può sapere che siano “semplici” clienti ho. che rispondono ad altri clienti ho. Spero che queste conversazioni vi stiano facendo ridere di gusto. Io per il momento, le sto trascrivendo su carta. Si s a mai.
0 Kudos