annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sembrerebbe tutto in ordine...

DarkChris
Genio
Genio
Mi pare che questa discussione stia degenerando inutilmente, ripartiamo tutti d'accapo:
Se io passo x es dall'offerta da 50 GB a quella da 70 gb e costa 8,99 euro, mi vengono scalati solo quegli 8,99 e con quelli è incluso cambio offerta + primo mese di consumi.
Se invece mi venissero scalati 17,98€ allora ci sarebbe un'errore e contatterei il 192121.
Dall'app si possono vedere i consumi per capire cosa diavolo è stato scalato, basta andare su "spese e traffico" dalle due linette in alto a dx.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Forse prima di scrivere, dovresti leggere
0 Kudos
giogarage
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dark.Chris, grazie.
Poi, a tutti i partecipanti alla discussione, proporrei di evidenziare la Pagina di
ho. Officina , poiché non è certamente la prima cosa che ti balza agli occhi. Quindi, “l’utente medio” cui potrei essere io,
non sà, con cui sta dialogando. In ogni caso, l’idea di poter partecipare o rispondere in prima persona
“facente parte” di un’azienda, se pur giovane e competitiva sul mercato a chicchessia, non sembra una buona idea. Tanto dovevo, buona serata a tutti...
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@giogarage questo è un forum di auto aiuto cioè di clienti che si fanno una mano tra loro. Spero tu abbia risolto il tuo problema e se si, clicca su ho.risolto così sappiamo tutti che sei a posto, ciao!
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ripeto, forse ho male interpretato il tuo approccio verso Esatau. Mi sembrava aggressivo e poco educato. Se tu non avevi questa intenzione me ne scuso senza problemi. D'altronde come diceva Pirandello....
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E come ha scritto DarkChris questo è un forum e come tutti i forum ci scrive chiunque, quindi anch'io. Altrimenti HO dovrebbe fare una censura sui post. Cosa che credo sarebbe giustificata solo in caso di contenuti veramente pesanti. In ogni caso sarebbero offese di un nickname verso un altro nickname. Cioè localizzate nel mondo del nulla.
0 Kudos
giogarage
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille per la disponibilità, domani sera saprò se l’operazione per il passaggio a 70giga sarà andato a buon fine o no. Al momento la pagina non mi da informazioni. Stamane avevo contattato un operatore e mi diceva di attendere fino alle 20:30 di domani. Non credevo di alzare un polverone inutile con una semplice domanda. Ringrazio ancora e domani ne saprò di più. Di nuovo.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se fossimo persone reali ti direi 'è stato solo un malinteso, dai ti offro una birra e non pensiamoci più'
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Rigorosamente Moretti, che piace ad Esatau
0 Kudos
giogarage
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vada per le Moretti!!!
0 Kudos