annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sembrerebbe tutto in ordine...

DarkChris
Genio
Genio
@Baobab, @esatau da quando è diventato capo supremo non beve più manco il Tavernello, ora solo frullati superEnergizzanti di gran qualità organolettica e smoothie che non so manco cosa siano.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
raga la moretti la offro io a tutti inquanto fenomeno😁😁
A me piacerebbe che i problemi che hanno gli utenti venissero risolti inquanto utente pure io, poi che possa scappare qualche parola poco amichevole ci sta magari dovuta al disservizio e all'essere un pó arrabbiati, in fondo nelle vene scorre del sangue a tutti e non birra 😆😁😅👍
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @esatau @DarkChris @Baobab Buona la moretti Smiley Molto-felice

Agata7676
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma siete dei pagliacci!! Sono cliente da molto ed io la promozione a 70 giga la dovrei pagare 11.90 e poi una volta accettata mi lasciate senza internet da 4 giorni.. siete pessimi.!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
avere un problema/disservizio non autorizza ad essere maleducati e insultare,difficilmente risolverai il problema in questo modo penso.
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@esatau  questa ha fato 12333344456788 post ma ci vuole tanto a spiegare la problematica sui canali social , dato che al call center saranno intasati dalle richieste ...

esatau
Numero Uno
Numero Uno
non è che insultando ottieni assistenza più velocemente! poi ognuno faccia come meglio crede per carità.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@lele992 secondo i miei calcoli al pc entro breve passerai a livello superiore(non chiedermi come mai è un mio piccolo segreto😁).
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@esatau ma magari , funziona tutto a cavolo ahhhhh 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Esatau, interroga la tua Sibilla anche per il povero Ghiblos 😁