annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sento ma non mi sentono

Billokko
Grande
Grande

Quando effettuo o ricevo chiamate da casa, nonostante segnale pieno, sento benissimo l'interlocutore, ma lui mi sente malissimo. provato a cambiare telefono il risultato non cambia. Cambiando zona risulta tutto ok

0 Kudos
19 RISPOSTE 19
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Prova a contattare il 192121 e segnala questo problema.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
Ciao @Billokko
ti abbiamo scritto in privato. Rimaniamo in attesa dei dati richiesti.
 
Buona serata.
0 Kudos
andreadt87
Grande
Grande
Stesso problema anche a me. Quando mi telefonano e mi trovo in camera io sento loro ma loro non sentono me. Mi sposto in cucina e mi sentono bene. Me lo fa spesso ma non sempre! Avete risolto?
Andrea
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andreadt87, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
andreadt87
Grande
Grande
Salve, ho ricevuto la mail ed ho risposto anche se è "noreply". Se invece accedo alla ho.fficina mi dice 'nessun messaggio da visualizzare'. Nn in riesco a capire dove mi hai scritto privatamente....
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andreadt87, non devi rispondere alla email perchè è noreply. Per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.

0 Kudos
Topperblues
Grande
Grande
Ho anch'io lo stesso problema, solo in zona di casa in chiamata io sento bene ma gli altri mi sentono metallico e a scatti.
Risulta impossibile parlare!
Già provato con altri telefoni stesso problema, con altri operatori e gli stessi telefoni, il problema non si presenta.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Topperblues, potrebbe dipendere dalla congestione di rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Topperblues
Grande
Grande
In tre settimane non é cambiato niente. O sono tre settimane che la rete ho é congestionata a qualsiasi ora oppure il problema è un altro. Come mai gli altri operatori non hanno problemi? A prescindere da quale sia il problema, dato che ormai è un mese che non riesco a telefonare da casa, è possibile risolvere la questione o l'unica soluzione è cambiare operatore? Per il resto mi trovo bene con ho mobile ma non poter telefonare da casa è ovviamente un fattore determinante nella scelta.
0 Kudos