annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Senza internet durante le chiamate.

Car.
Grande
Grande
Sono da 2 giorni in Ho, e riscontro lo stesso problema, inoltre se scarico qualcosa con Chrome, non riesco più a navigare o fare altro, come se la banda si dedichi tutta a quel download con Chrome.
Trovo la cosa imbarazzante, in quanto con iliad non mi era mai successo una cosa del genere, chiamavo e navigavo contemporanea ( 3G ) e non è questione di volte, quello serve solo per chiamare in 4G. Ma soprattutto se scarico qualcosa non riesco ad aprire altre pagine e navigare.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Car., ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Gioscuro
Grande
Grande

Basta attivare roaming dati e si può navigare e parlare contemporaneamete Smiley Strizza l'occhio

 

0 Kudos
Ballerino
Grande
Grande
Ciao nemmeno così funziona. Delusione totale. Da oggi in ho e già devo cambiare. Con iliad non era così
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
e allora torna in iliad se per te è di vitale importanza/irrinunciabile l'uso dei dati mentre si è in chiamata,a tanti altri me compreso questo servizio non interessa affatto,mi interessano ben altre cose che iliad non da,chissà perché poi sei passato da iliad a ho. sicuramente perché coi rivoluzionari ti trovavi estremamente bene👍😁
Ballerino
Grande
Grande
Ci sono passato per avere più giga e non sono affari tuoi. A te interessa chiacchierare, a me chiacchierare e navigare e con questo ti saluto perché ora inizio a mangiare. 😂😂😂😂😂
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
buon pasto allora👍😁
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Anche a me fa schifo uguale


@Foodoctor  ha scritto:
Salve,
Ho notato che durante le chiamate, sia in entrata che in uscita, la connessione internet sparisce del tutto, rendendomi completamente impossibile navigare per cercare una cosa mentre sono in conversazione, o visualizzare un file che la persona al telefono mi ha inviato tramite mail/messaggistica/etc.

Come risolvo questo problema non da poco?

 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ghiblos, ti informo che al momento la tecnologia VolTe ,cioè la navigazione durante una chiamata, non è attualmente disponibile sulle SIM ho. Continua a seguirci  per essere sempre aggiornato. Buona serata!

0 Kudos
D_avide
Grande
Grande
Passerò nuovamente a ILIAD
UNA VERGOGNA
0 Kudos