annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Seri problemi ricezione segnale in casa

Mike28
Grande
Grande
Buongiorno da una settimana circa ho seri problemi col segnale della retta in casa che non si prende più. Ho bisogno di aiuti e chiarimenti. Grazie
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Mike28
Grande
Grande
rete ovviamente, non retta
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mike28, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Mike28
Grande
Grande
Gentile Flavia, dove posso inviarle in modo sicuro, le info da lei richieste?
Intanto le anticipo che ho 2 sim con ho e l effetto è lo stesso con entrambe.
E aggiungo, rispondendo alla sua domanda che il difetto di connessione prosegue anche in altre zone del mio paese, cioè in casa nulla e fuori un oscillazione molto forte di segnale e spesso assenza anche vicino al ripetitore, l unico in paese. Confermo che prima di ciò non avevo mai riscontrato questi problemi così reiterati.
Attendo sue gentili risposte ed aiuto per ripristinare la cosa al più presto cortesemente, perché sto perdendo una grossa parte del perodo di utilizzo di entrambe le sim
La mail privata non da modo di rispondere
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Mike28
La mail è no-reply ed ha l'unico scopo di avvisarti che ti è stato inviato un messaggio privato.
Per visualizzarlo e poter rispondere, vai nel tuo profilo e guarda sopra il tuo avatar: a sinistra noterai l'icona a forma di busta da lettere con un pallino di notifica.
0 Kudos
Mike28
Grande
Grande
dimenticavo, fuori dal nostro paese, ricezione ottimale, con entrambe le son. Non dappertutto, ma come prima in molli punti download all massimo con uno spredtest e ottimo upload
0 Kudos
Mike28
Grande
Grande
sul discorso noreply ci arrivano anch io tomhax, da li il mio dubbio dove rispondere. conjugate graxie lo stesso per la precisazione e soprattutto per le indicazioni del profilo.
buona giornata
0 Kudos