annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizi a pagamento come chiamate

Riccia
Grande
Grande
Vedo delle detrazioni di circa 5€ descritte come Chiamate, che però non ricordo di fare (specialmente dato che sono a pagamento e non rientrano fra i soliti numeri previsti dal mio piano). Può essere qualche numero sconosciuto cui io abbia risposto? O qualche servizi non richiesti attivatosi sul mio numero?
Come posso evitare che succeda di nuovo?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
I servizi a pagamento sono disabilitati come standard su HO. Sulla app puoi vedere invece le telefonate che hai fatto con tanto di numero. Puoi controllare lì.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Devi impostare i filtri come sull' immagine che ti allego. E poi fare la stessa cosa togliendo la spunta da operazioni gratuite. Così vedi anche quelle dove hai pagato
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Riccia, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Riccia
Grande
Grande
Grazie per le vostre attenzioni.
Josephine, scusa la tarda risposta.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Riccia,

grazie a te! Qualora avessi nuovamente bisogno del nostro supporto contattaci pure.

Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Riccia
Grande
Grande
Ciao, Deborah.
Può essere che sia stata contattata da voi ed abbia mancato a rispondere? Purtroppo data la situazione ho dovuto smettere di rispondere a numeri sconosciuti. Come posso riconoscere i vostri operatori?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Riccia,
il nostro Servizio Clienti chiama dal 192121. Se necessiti di assistenza scrivimi pure un messaggio in privato e ti fornirò supporto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Filiano
Grande
Grande
Perché ho delle chiamate a pagamento?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filiano, puoi verificare le chiamate effettuate nell'area personale dell'App o del sito in "Spesa e traffico" - "Dettaglio traffico". Puoi gestire i blocchi per le chiamate a pagamento in "la mia offerta" - "Blocco chiamate, dati, sms". Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos