annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio SMS sospeso

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao@Verri, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con tutti i tuoi dati. Sarò lieta di offrirti supporto. Buona giornata!

Angelo24i
Grande
Grande
Perche mi qvete sospeso i sms li voglio adesso di nuovo e veloce io vi pago e li voglio adesso
0 Kudos
Angelo24i
Grande
Grande
Io voglio mi miei sms entro domani mattina
0 Kudos
Angelo24i
Grande
Grande
Io pago ogni e mese e voglio i miei sms cge cco mela fatto fare si fare stascheda si ******a mettetemi gli sms subito ce mi servono
0 Kudos
Angelo24i
Grande
Grande
Voglio i miei sms veloce anche io pafo e li voglio mi servono e fare subito grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo24i, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Bibba70
Grande
Grande
Anche a me hanno sospeso gli sms, li uso per lavoro e li pago per illimitati, quindi illimitati devono essere... altrimenti cambio operatore
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Eh ma se ne mandi 200 in un giorno è spam e ti hanno bloccato. Devi chiamarli al callcenter o tramite social perché mi sa che oggi di operatori qua manco l'ombra.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
cambia operatore perché se ne mandi tanti al giorno te li bloccheranno sempre, la sim è per uso privato lecito e corretto come è scritto nelle condizioni di contratto e non per uso business.
Hackeraid
Grande
Grande

Il servizio sms sta per essere sospeso. Per informazioni contattare il Servizio Clienti. Ascolti io pago ogni mese x avere gli SMS illimitati come scritto nella offerta e nell contratto e condizione non ce ne scritto tot messaggi ma illimitati e voi mi bloccate gli SMS segnalerò con querela al agcom tramite avvocato buona notte questo e il mio numero 351******* risolvete nn ci sto tanto a cambiare 10 minuti

0 Kudos