annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio VoLTE abilitato

Andreeeee
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve ho il servizio VoLTE abilitato sul mio dispositivo che è un Redmi Note 7, ma comunque quando ricevo una chiamata la rete si stacca. Questo è un grosso problema siccome utilizzo il cellulare per motivi di lavoro e quando ricevo una chiamata la connessio sparisce. Come devo fare per risolvere questo problema?
5 RISPOSTE 5
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Andreeeee Ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti.. qui perdi solo tempo.

Andreeeee
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Va bene grazie mille
Melita
Grande
Grande
Hai risolto? Io ho lo stesso problema
Andreeeee
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ancora no... Ho provato a contattare il servizio clienti ma non ha risposto nessuno... Sarà per l'orario... Domani riprovo e in caso vi aggiorno qua. In ogni caso vedete se avete abilitato già il VoLTE chiamato questo codice *#*#86583#*#* lo chiamate come se fosse un numero e vi dovrebbe uscire un messaggino al centro dello schermo in basso ove vi è scritto se è abilitato o in caso disabilitato.
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Melita; @Andreeeee, puoi verificare se il dispositivo è tra quelli attualmente compatibili consultando la lista che trovi al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  se è in lista verifica di essere sotto copertura 4g e di avere l'opzione VoLTE attiva nelle impostazioni. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos