annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio VoLTE

Wolfnio
Grande
Grande
Salve, ho un OnePlus 8t e il servizio VoLTE è supportato e abilitato, ma non sembra funzionare. Un amico con lo stesso telefono vede l'icona sulla barra di stato superiore. È possibile sapere se è attivo sulla mia SIM? Forse la mia zona non è coperta (provincia Avellino)?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Wolfnio, se il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Verifica altrimenti se sono presenti aggiornamenti disponibili. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Wolfnio
Grande
Grande
Ciao @Alexander,
Non ho risolto, alcuni amici hanno lo stesso mio telefono è vedono l'icona del servizio VoLTE. Uno di questi mi ha detto che lui aveva lo stesso problema in Vodafone e ha risolto chiamando un operatore che ha disattivato e riattivato il VoLTE. Non potremmo fare la stessa prova?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Wolfnio,

al momento il dispositivo da te utilizzato non è nell'elenco dei compatibili con il servizio VoLTE. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Wolfnio
Grande
Grande
Ciao @Deborah11,
Un amico ha il telefono identico al mio e ha il VoLTE di Ho funzionante. Com'è possibile? Siamo sicuri che sul mio numero è attivo?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Wolfnio , il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona giornata.

0 Kudos