annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Volte attivo per tutti i clienti ho.

Franco67
Mitico
Mitico
Anche nel mio samsung stessa ora
12,45 ho fatto una chiamata non funzionava il volte.
kitt97
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Scusate, quindi mi pare di capire che non ci sia nessuno che sta usando il VoLTE su uno smartphone Samsung, o sbaglio?

Se è così può darsi che la Samsung debba ancora rilasciare un aggiornamento che abilita il VoLTE nel caso ci sia una SIM ho.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
La situazione non è per nulla chiara. C'è chi scrive di aver parlato con il servizio clienti ed aver saputo che il VOLTE sarà rilasciato a tutti, ma per gradi. Ho appena letto un post dove invece una capo Hofficina dice che è già disponibile per tutti. Mi sembra una situazione un po' confusa
rainos
Grande
Grande

infatti ho parlato stamattina con con loro manon mi hanno detto che viene rilasciato poco alla volta a tutti,ma solo che è attivo di default e quindi impostare da cellulare


@Baobab  ha scritto:
La situazione non è per nulla chiara. C'è chi scrive di aver parlato con il servizio clienti ed aver saputo che il VOLTE sarà rilasciato a tutti, ma per gradi. Ho appena letto un post dove invece una capo Hofficina dice che è già disponibile per tutti. Mi sembra una situazione un po' confusa

 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Sta di fatto che chi ha uno smartphone predisposto al Volte vedi xiaomi/samsung per esempio non riesce ad attivare il Volte e qui nel blog siamo in diversi in questa situazione,non penso che siamo tutti incapaci ad attivare una semplicissima funzione ON/OFF.
Franco67
Mitico
Mitico
Su internet ho trovato una lista di Vodafone con l'elenco dei dispositivi abilitati,il mio modello è presente
Però nelle impostazioni non c'è,
Bo,staremo a vedere cosa succede in futuro, tanto non è così importante x me.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
altre notizie in merito ma a diversi me in primis continua a non essere attivabile.

https://www.mobileworld.it/2020/07/13/volte-mobile-arriva-tutti-gia-attive-le-chiamate-rete-4g-vodaf...
0 Kudos
rainos
Grande
Grande

a me con realme x2pro, è stato detto che nel momento che attivano il VoLTE per la mia sim, esce la voce per attivare, perchè alcuni con tim già c'è la voce 

0 Kudos
Marco967
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
C' è qualcosa che non quadra con SIM Vodafone funziona il volte con SIM ho no........ 😂😂
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Gatta ci cova raga.... 😏
0 Kudos