annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Volte attivo per tutti i clienti ho.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Riporto il post in cima perché di interesse comune
0 Kudos
kitt97
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ho appena parlato sia con l'assistenza Samsung sia con il servizio clienti ho.

Samsung ovviamente mi ha detto che lo smartphone è apposto (Galaxy S9) e pienamente compatibile con il VoLTE, sarà ho. che dovrà mandare un aggiornamento degli apn (tramite SMS o notifica push) per abilitare la funzionalità sui dispositivi Android.

L'operatore del servizio clienti ho. mi ha invece riferito che hanno ricevuto un comunicato dal settore tecnico in cui si dice che il VoLTE è attivo su tutte le sim e loro non possono aprire ticket riguardo eventuali problemi che sono da imputare solo all'incompatibilità del proprio dispositivo.

Andiamo bene...

0 Kudos
stefanotar
Grande
Grande

Confermo che il problema della mancata visualizzazione della funzionalità Volte dipende da HO e non dal telefono s9. Possiedo, infatti, un S9 + e inserendo una sim TIM compare immediatamente sia l'icona Volte che la sua attivazione/disattivazione mentre inserendo la sim HO non c'è verso di attivarlo. Non compare nessun menu VoLTE. E' impossibile attivarlo perché non compare proprio nel menu' delle rete mobili, cosa invece che compare con sim TIM e Vodafone. Quindi ho deve impegnarsi a risolvere il problema prima di divulgare notizie infondate

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
stessa prova ho fatto io con un samsung A8 xhe ho in casa funzionante col Volte con sim very da oltre un mese,ho messo la sim ho. sul A8 ed è scomparsa la dicitura Volte nel display e andando a vedere nelle impostazioni non è possibile abilitare la funzione,rimettendo la sim very torna tutto a funzionare, quindi penso che il problema sia della rete/sim ho. comunque ho aperto questo argomento sul Volte per chi fosse interessato a questo servizio, a me sinceramente non fa nessuna differenza avere il Volte sullo smartphone o meno.
0 Kudos
Asolo73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa situazione anche per me su S9 plus, con sim tim si abilita il Volte, rimettendo la sim Ho, scompare, e l'assistenza Ho su messanger mi rimanda a Samsung...secondo me non sanno neanche loro che pesci pigliare! Attendiamo...
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ormai sono in parecchi a lamentare il problema, la ho dice che il Volte è attivo su tutte le sim, ma a quanto pare non sembra, anche utenti con smartphone nuovi dicono di non avere la voce del Volte.

A me personalmente il Volte non interessa, perchè uso la sim solo in hotspot e non x le telefonate.

Però a quanto pare a parecchia gente invece interessa e anche molto, seguendo gli argomenti.

Quindi sarebbe utile un chiarimento da parte della ho.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
a quanto pare i più "sfigati" me in primis sono gli utenti che hanno dispositivi samsung che fanno a pugni col Volte di ho. 😁😁🤙
Marco967
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma a qualcuno il Volte funziona??
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
penso di si ma a diversi altri me compreso NO 😅
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Forse non abbiamo capito bene noi. Il servizio che HO ha attivato si chiama A_VoLTE.
Nel senso che a volte funzione e a volte no.
Comunque bella figuraccia. Era un servizio chiesto da pochi, che quasi nessuno operatore dà e del quale si poteva fare a meno. Non l'avessero offerto quasi nessuno si sarebbe lagnato. Offrirlo così è veramente fare una figuraccia terribile