annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Volte attivo per tutti i clienti ho.

Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Baobab...vabbè raccontano minkiate e prendono tempo. Abbiamo capito come funziona! Abbi pazienza!😬
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Dipende come sempre da molte variabili su come prende Very. Telefono, zona, affollamento, ecc
0 Kudos
theOne
Grandissimo
Grandissimo

Guarda, da Vodafone sono passato a W3 per provare la rete, ma ti assicuro che non è nemmeno paragonabile. Ci sono dei buchi di copertura assurdi, la riconnessione é pigra e ogni tanto addebitano gettoni di connessione da 0,99€ nonostante l'offerta attiva!

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Come quando l'avevo io. Per andare andava ma non certo paragonabile ad HO o Kena. Pensavo che col tempo fosse migliorata
DarkChris
Genio
Genio
W3 è da chiodi, dovrebbero fare festa che farebbero un piacere all'intera penisola.
Partiti a fine anni '90 come operatore low cost di qualità, nella realtà hanno lavorato come low cost ma offrendo servizi inqualificabili e cari.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Io só solo che quando avevo la wind faceva pena.
theOne
Grandissimo
Grandissimo

Nasco Vodafone nel 2001, poi dal 2004 al 2016 ho avuto H3G (poi sono tornato in Vodafone) e mi sono sempre trovato bene... ma dopo la fusione, la nuova compagnia ha ereditato solo i difetti di entrambe!

 

La rete "pigra" di 3 (ad esempio quando si spegne il wifi ci mette un paio di secondi ad agganciare la rete dati, mentre Vodafone è istantaneo), e la malaorganizzazione "truffaldina" di Wind (tipo gli addebiti a caso)...

 

Non mi è mai capitato di essere disposto a pagare la penale pur di andarmene da un operatore...sono stato cliente Wind3 dal 18 maggio al 15 giugno 2020... ora sono felice utente Vodafone sullo smartphone e ho.mobile linea dati sul tablet/modem portatile!

 

Scusate per il pippone! [cit. Andrea Galeazzi]

kitt97
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Finalmente abbiamo notizie più chiare sul VoLTE da un capo ho.fficina:


Ciao @kitt97, la procedura di attivazione del servizio VoLTE è tutt'ora in corso, i tecnici stanno completando le configurazioni di rete necessarie e tale procedura terminerà per fine mese. Entro la prima settimana di agosto tutti i clienti saranno abilitati al servizio. Nel frattempo è possibile che diversi clienti, con dispositivi compatibili, riescano già ad utilizzarlo. Resto a disposizione. Buona giornata

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Kitty, grazie per aver condiviso. E finalmente un'informazione chiara da parte di HO

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
quindi per il Volte si è in un limbo attualmente.... almeno si sa qualche informazione in più.