annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Volte attivo per tutti i clienti ho.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
ulteriori news sul Volte,la data "per tutti" è posticipata alla prima settimana di agosto pare,permangono problemi da risolvere,ecco perché in tanti ci lamentavamo di non disporre del servizio Volte.

https://www-mondomobileweb-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.mondomobileweb.it/181619-ho-mobile-volte-ul...
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Alla fine è ad agosto, tanto rumore x niente.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Io ragazzi VoLto che è una bellezza, speriamo di proseguire per sempre così che ora ho imparato a telefonare alla gente e nel mentre chattare come se il domani non ci fosse.
0 Kudos
kitt97
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Buongiorno a tutti,

ho appena ricevuto sul mio Galaxy S9 no brand l'aggiornamento software con le patch di sicurezza di Luglio. Dopo il riavvio magicamente è apparso il fatidico bottone per il VoLTE!! Smiley Lingua
https://ibb.co/5sVYw7P 

Evidentemente serve proprio un aggiornamento software della Samsung per abilitare l'IMS (e quindi il VoLTE) per ho. Presumo quindi che i telefoni più vecchi che non vengono aggiornati di frequente dovranno aspettare qualche settimana/mese, in attesa che la Samsung rilasci un aggiornamento.
P.S. Aggiungo anche che non c'è nessuna nuova icona nella barra in alto che indichi la presenza del VoLTE, come accade con TIM. Semplicemente durante le chiamate la rete rimane in 4G.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
Grazie della preziosissima info,io tra l'altro ho proprio un samsung 👍
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ottima informazione Smiley Felice

Asolo73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Confermo, anche io ho ricevuto l'aggiornamento di luglio sul mio samsung s9 plus ed è comparso il pulsante Volte. Ho provato a fare una chiamata e rimane su 4g.
kitt97
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

E ora avanti tutta con il VoWiFi!! Smiley LOL Smiley LOL
Scherzi a parte, probabilmente per molti utenti sarebbe molto più utile fare le chiamate in Wi-Fi che non in 4G... ma vabbè accontentiamoci.

theOne
Grandissimo
Grandissimo
MAGARI mettessero il VoWIFI! L'ho visto in azione con alcuni clienti americani e, a parte un po' di lag dovuto alla scarsità della nostra rete internet, è un servizio molto figo!
kitt97
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io l'ho visto l'anno scorso in Francia così mi sono un po' informato su internet: in pratica ce l'hanno tutti i maggiori operatori d'Europa tranne i nostri... come sempre!