annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio scadente

5 RISPOSTE 5
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mattia996, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Mattia996
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A dir la verità è da quando ho sottoscritto il servizio, ovvero circa 8 mesi che ho questa linea.
Ho già provato a ripristinare le reti, mettere 2g e 3g, ma non cambia assolutamente niente.
Però se metto una sim con operatore diverso faccio senza problemi anche 80/ 100 mbps (quindi la scheda di rete non è rotta)
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mattia996, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Mattia996
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si, ho controllato per android e sono esattamente identici a come scritto nella guida che mi ha linkato.
Ma con lo speedtest non supera i 3/4mbps
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mattia996,
verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo che i parametri di configurazione APN siano correttamente inseriti.
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112 
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mattia996
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera ho ho. Da qualche mese e internet ha la velocità del 2005 ovunque io vada.
La mia scheda wifi arriva tranquillamente a 500mbps in download e 150mbps in upload.
Vorrei sapere perché con ho, con un 4g o con H+ e 4 o 5 tacche di segnale, in media faccio 0.45mbps in download e 2.5mbps in upload con 80ms di ping, ovunque io vada.
È perché è attaccato a Vodafone che come ha sempre fatto, fa ancora schifo?
O perché è un operatore virtuale quindi fa pena più dell'operatore a cui è allacciato o c'è qualche configurazione particolare da fare?

Grazie saluti