annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Si è attivata l’offerta di 7.99 a 150 giga – non richiesta - vorrei tornare all’offerta precedente

maria.38
Grande
Grande

Buon pomeriggio.

Questa mattina ricevo un messaggio "ti confermiamo che il cambio offerta è avvenuto correttamente" passando dall'offerta di 5,99 all'offerta da 7,99. Mi sono stati scalati contestualmente 7,99 euro.

Poiché non ho fatto alcuna richiesta di cambio offerta - richiedo sia il rimborso che di tornare al piano precedente.

Cosa devo fare?  

Maria

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maria.38 , hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
 

0 Kudos
Richi13
Benvenuto
Benvenuto
Si è attivata l’offerta di 11,98 150 giga – non richiesta - vorrei tornare all’offerta precedente di 6,99
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Richi13, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Reb5
Grande
Grande
Salve,
Successa stessa cosa a me! Mi è stata attivata l’offerta di 7,99 senza una conferma da parte mia! E vorrei tornare alla precedente offerta di 5,99,
Posso essere contattata?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Reb5,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos