annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Si è verificato un errore, riprova più tardi.

Ermanno22
Grande
Grande
Non riesco ad effettuare la ricarica tramite PayPal da qualche mese ormai. Prima funzionava perfettamente, poi un giorno ha cominciato a dire "Si è verificato un errore, riprova più tardi" e non sono riuscito in nessun modo a risolvere! Vado al tabaccaio a fare la ricarica, e utilizzo PayPal tranquillamente per altri tipi di acquisti online, e PayPal non mi dà nessun problema, quindi suppongo che il problema sia di ho.mobile. Si può risolvere? O dovrò andare tutta la vita dal tabaccaio per ricaricare il mio credito?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Ermanno22
Grande
Grande
Sono riuscito a risolvere chiamando il servizio clienti, grazie a una gentilissima operatrice di nome Laura
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ermanno22, sono felice di leggere le tue parole. Torna a trovarci quando vuoi. 

0 Kudos