annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sicurezza

Ale11992
Grande
Grande
Dopo aver ricevuto un messaggio del rilevamento della violazione dei miei dati anagrafici,mi sono arrivati strani come amazon che dice che ho vinto un telefono...mi devo preoccupare??la SIM è stata messa in sicurezza ma i miei dati purtroppo no...cosa devo fare?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Elle4
Grande
Grande
Ciao, stessa cosa a me. Da quando mi son stati rubati i dati le chiamate di telemarketing e non solo sono aumentate. Ti consiglio di non aprire nessun link e sito proposto da chi ti manda messaggi e/o mail, al 99% son truffe
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale11992, appena appreso di un potenziale attacco informatico lo scorso 28 dicembre ho. Mobile ha comunicato di aver avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative. Ha provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti.  Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Per quanto riguarda la tua segnalazione nello specifico, generalmente si tratta di messaggi di spamming o phishing volti a carpire informazioni e dati sensibili. Ti invito ad ignorare il messaggio e a non cliccare su eventuali link allegati. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos