Anch'io come molti altri utenti ho problemi con la app Signal che non funziona più con ho. mobile, ma funziona benissimo con tutti gli altri operatori.
Se non risolvete in breve tempo sarò costretto a cambiare operatore.
Il problema c'è,
guardati questo thread dove c'è una spiegazione tecnica
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Problemi-signal/td-p/271963
come è stato già scritto più volte:
la app funziona se mi collego a una WiFi o uso un altro operatore, ha smesso di funzionare solo su ho. da qualche settimana.
@mistermax Guarda che aggiornare è la prima cosa che fanno tutti. Non è obbligatorio commentare se non si ha nulla da dire sul merito tecnico.
Se hai guardato il thread che ti ho indicato vedrai che c'è un problema di reindirizzamento del traffico.
In ogni caso la app questa mattina pare abbia ripreso a funzionare dopo diverse settimane di blocco.
Ovviamente non c'entra nulla l'aggiornamento perchè era già stata aggiornata e funzionava perfettamente in wifi o con altri operatori.