annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim da inserire in un router Tp-Link

5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Figurati. Come già scritto, aggiornaci nella malaugurata ipotesi che la configurazione non riuscisse.
0 Kudos
evergreen00
Grande
Grande

Leggo, dalla pagina delle configurazioni che mi hai indicato, che alcuni modelli tra cui i Tp-Link, una volta inserita la sim, si autoconfigurano in automatico; visto che il mio è proprio un Tp-Link, spero sia così, altrimenti andrò sulla pagina del router ed inserirò le impostazioni che indicate.

Grazie

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Io ho provato ad inserirti i parametri di configurazione ma il sistema non me lo permette. Nel tutorial trovi comunque tutto e sì, devi prima disattivare il PIN della SIM da un telefono. Informaci se la configurazione non riesce.
0 Kudos
evergreen00
Grande
Grande

Quindi, dovrò comunque prima inserirla in un telefono per disattivare il pin.

In passato, con altro operatore però, è bastato semplicemente inserirla nel router  e si è autoconfigurato in automatico, qui pare non essere così.

Ok proverò a fare la ricerca che mi hai indicato.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Solitamente, bisogna configurare manualmente la SIM ho. su un router.
Scrivi Configuro il modem/router sulla barra di ricerca qui sopra e segui le istruzioni che leggerai.
Prima di mettere la SIM nel router, ricordati di disattivare il PIN inserendola in un telefono.
0 Kudos
evergreen00
Grande
Grande

Buongiorno, una volta attivata la sim, la dovrò inserire in un  TP-Link TL-MR6400 Router.

Domanda: una volta che riceverò la mail di avvenuta attivazione, basterà semplicemente inserirla nel router e si autoconfigurerà automaticamente?

0 Kudos