annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim da sostituire dopo hakeraggio

Mi scuso per l'ignoranza, ma non mi è chiaro cosa significha la sostituzione della sim dopo quanto successo.. Oramai tutti i dati personali sono a giro ma questo poco importa mi sembra di capire tanto sono tutti già a giro da tempo... Dovrei cambiare numero di telefono o c'è la possibilità di sostituire la sim fisicamente ma mantenere il numero? No perché forse Ho non si rende conto del danno che causa una cosa del genere soprattutto per chi lo usa il cellulare per posizioni sociali e lavorative, magari spendere tempo e soldi, per cambiare biglietti da visita carte intestate e tutto l'abbecedario! Ho un numero che mi chiedono di acquistare continuamente perché vecchissimo, facile e particolare... Ecco ora arrivate voi e me lo bruciate così? Io non lo cambio ma non vi mollo se mi succede qualcosa! Oltre al fatto che dal 28 dic a ora la privacy è già spacciata... Cercate per cortesia di spiegare meglio, di dire chiaramente cosa rischiamo seriamente per la fuga dei dati di sicurezza della sim e prendetevi le dovute responsabilità! P. S. C'è anche chi vive come me a più di 40 km dal negozio indicato da google più vicino, oltre al fatto che c'è una pandemia in corso e che naturalmente non ne hanno di disponibili! Quindi? Che si fa si gioca a chi viene fregato per primo? Per carità l'ignoranza non è data sapere quindi avrete ragione voi di sicuro..ma io ripeto se mi succede qualcosa non vi mollo. Salvi con un SMS.. Complimenti!
0 Kudos