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Sim del amico non si attiva

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Salve, ho fatto acquistare online una nuova sim ad un mio amico, successivamente ritirata in Edicola. Ma dopo tre giorni la sim non si è attivata. L'edicolante dice di aver seguito la procedura giusta ma quando chiamo servizio clienti mi dicono che non hanno niente nel sistema!! . L'edicolante poi mi chiama di nuovo e dice di cambiare la sim perché può essere che si sia smagnetizzato. Quando Vado in centro Ho. mobile mi dicono che non possono cambiarla perché appunto non esiste il numero seriale. Adesso mi dite cosa devo fare? O magari è una farsa per rubare i soldi?
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Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Ciao


@Gurwi 

Contatta ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

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Il seriale deve risultare per forza, contattali tramite i loro canali fb o Instagram così per scritto dai i tuoi dati e seriale.
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Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gurwi, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

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