annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim ho edicola

ho.risolto Vai alla soluzione

Buongiorno,

 

Ho ritirato una SIM in edicola ma non è ancora attiva (Nessun servizio).

 

L'attivazione deve essere fatta dall'app o doveva essere fatta dall'edicolante? 

 

Grazie

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate

La ringrazio, chiamando il servizio clienti mi hanno detto che devo fare l'attivazione con il video riconoscimento. Lei mi dice quindi di aspettare e che verrà attivata in automatico?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Andrea.Maggiora Con il ritiro in edicola, è questa a dover attivare la sim; potrebbero volerci però alcune ore per avere la sim effettivamente attiva.

0 Kudos

La ringrazio, chiamando il servizio clienti mi hanno detto che devo fare l'attivazione con il video riconoscimento. Lei mi dice quindi di aspettare e che verrà attivata in automatico?

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Andrea.Maggiora L'attivazione con video riconoscimento va fatta quando la sim viene ordinata e spedita a casa; mentre con il ritiro in edicola dovrebbe essere questa ad attivare la sim. 

Io e familiari, con 4 sim ritirate in edicola non abbiamo dovuto fare nessun video riconoscimento.

Prova ad aspettare qualche ora e poi prova in caso a contattare direttamente l'edicola per capire se hanno effettivamente attivato la sim o meno.

0 Kudos